Ricevimento docenti

Si informano i sig. genitori che il ricevimento dei docenti avviene su prenotazione previa compilazione del modulo allegato.

La prenotazione deve essere fatta sottoscrivere al docente, anche tramite l’alunno, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno precedente l’incontro.

Allegato in calce vi è anche l’elenco stampabile dei docenti con il giorno e l’ora di ricevimento.

L’orario di ricevimento dei docenti, con la disciplina d'insegnamento, é anche consultabile cliccando dul seguente link:

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DidUp Famiglie é la nuova applicazione mobile per Android e IOS, scaricabile anche su smartphone, che consente la consultazione dei dati dei registri elettronici per le famgliglie degli alunni iscritti ai nostri licei. L'applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.

Si rende noto che è stato approvato il Bando l'assegnazione di Borse di studio a sostegno delle spese scolastiche delle famiglie degli alunni.

Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di partecipazione e il relativo bando cliccare sul seguente link

www.regione.calabria.it/istruzione/index.php

File Allegati