APP del Mattei

DISPONIBILI DUE NUOVE APP DEL MATTEI PER LE FAMIGLIE E I DOCENTI

DidUp Famiglia é la nuova applicazione mobile gratuita per Android e IOS, scaricabile anche su smartphone, che consente la consultazione dei dati dei registri elettronici per le famglie degli alunni iscritti ai nostri licei. L'applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software. (cod. scuola ss16901)

DidUP registri è l'applicazione mobile gratuita che consente la gestione di alcune delle funzioni dei registri elettronici di classe e del professore. L'applicazione consente la gestione delle funzioni di entrambi i registri anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software, con la possibilità di poter sincronizzare i dati alla successiva connessione. Disponibile per tablet e desktop.

Il Mattei é sempre impegnato ad offrire una scuola digitalmente avanzata al passo con la rapida evoluzione dei tempi

Data Pubblicazione: Gioved� 8/12/2016
Categoria: News ed Eventi